La cellulite di Valeria Marini

di Nadine Chiara Manzoni 3

Gli occhi dei più maligni hanno sempre osservato i difetti di tutte le star e Valeria Marini..

cellulite di Valeria MariniGli occhi dei più maligni hanno sempre osservato i difetti di tutte le star e Valeria Marini (che ha recentemente scritto un libro autobiografico) è stata sempre una delle attrici italiane più “sottoposte” all’ occhio critico delle donne così come degli uomini.

Il suo fisico prorompente e decisamente formoso, in molte circostanze aveva mostrato particolari da nascondere:

buccia d’ arancia e cellulite sembravano essere ormai gli eterni crucci della Marini.

Ma quest’ estate le cose sembrano essere cambiate:

la bella Valeria è stata avvistata nello splendido mare di Capri in una forma più che smagliante.



La forma è decisamente migliorata, e l’ attrice anche struccata non sfigura di certo. E così il lato B di Valeria( che tanto va di moda quest’ anno ), non fa più una piega… o meglio non mostra più quei segni antiestetici della cellulite. Sarà forse opera di qualche intervento chirurgico o di una sana alimentazione? Mah… ?! Fatto sta che Valeria con il suo succinto bikini argentato fa la sua bella figura, mostra un fisico decisamente più asciutto e sodo.

Peccato che di questo miglioramento non ne stia godendo nessun uomo, considerando che la Marini risulta essere single dalla sua rottura con Cecchi Gori. Dopo le brutte vicende che hanno riguardato Vittorio ( problemi finanziari e di salute ), l’ attrice è stata sempre avvistata sola, in città come al mare. Secondo alcune voci si parlerebbe di un possibile riavvicinamento tra i due.

Magari Valeria si è rimessa in forma per conquistare nuovamente la sua vecchia fiamma? Chi vivrà… vedrà!

Nadine

Commenti (3)

  1. e brava valeriona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>