La principessa Leia sniffava cocaina

di Eliana Tagliabue Commenta

Carrie Fischer ammette che nel privato non si comportava in modo molto eroico, in particolare sul set, dove faceva abbondantemente uso di cocaina...

Il suo vero nome è Carrie Fischer, ma per tutti è “La principessa Leia”, cioè il personaggio che ha interpretato nell’arco della celeberrima saga di Guerre Stellari.
Nonostante nei film venisse considerata un’eroina, l’attrice ammette che nel privato non si comportava in modo molto eroico, in particolare sul set, dove faceva abbondantemente uso di cocaina.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, sembrerebbe addirittura che lo stesso John Belushi, morto di overdose nel 1992, le avrebbe detto che stava esagerando.
Dal canto suo, Carrie ammette candidamente che la coca nemmeno le piaceva, e la prendeva per il solo gusto dello sballo in sé.

Ora, a cinquantatre anni compiuti, ha sostenuto una terapia di riabilitazione che l’ha liberata dalla droga, per quanto sia stato molto difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>