La Tata ha un nuovo fidanzato

di Luca Paolini Commenta

L’attrice infatti è piuttosto ingrassata nel corso degli anni, complice anche un brutto male e molto spesso si è fatta vedere..

fran drescher in una posizione sensuale dal film la tata

Ricordate Fran Drescher? La Tata Francesca dell’omonimo telefilm? L’attrice un tempo molto famosa e ora caduta nel dimenticatoio nonostante abbia tentato la via di un nuovo serial dai risultati fallimentari, sembra aver avuto un colpo di fortuna.

L’attrice infatti è piuttosto ingrassata nel corso degli anni, complice anche un brutto male e molto spesso si è fatta vedere in giro piuttosto trascurata e dimessa. Nonostante ciò la Drescher è stata vista in giro con un ragazzo molto più giovane di lei e i due sembravano in atteggiamenti particolarmente intimi.

Il ragazzo in questione è un certo Jordan che partecipa assieme alla Drescher alla fondazione Cancer Schmancer che si occupa di raccogliere fondi per chi è stato colpito da questa orribile malattia e di aiutare le famiglie in difficoltà che non possono permettersi economicamente di aiutare un familiare in difficoltà colpito dal male.


I due sono stati avvistati al LAX, l’aeroporto di Los Angeles che andavano chissà dove. Forse dopo i tanti impegni umanitari hanno in progetto una vacanza rilassante.

Fatto sta che se questo rumour dovesse avere basi reali sarebbe molto ironico perché Fran ha interpretato in un telefilm post-Tata proprio una donna che non più giovane si fidanza con un uomo molto più acerbo di lei. In bocca al lupo alla Drescher per le sue iniziative benefiche e per il suo probabile amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>