Laetitia Casta paparazzata con un altro: è finita con Accorsi?

di Maris Matteucci Commenta

Laetitia Casta paparazzata con un altro: è finita con Accorsi?

Da almeno un anno le voci di crisi tra Laetitia Casta e Stefano Accorsi si rincorrono. L’ultima apparizione pubblica dei due risale ormai a un anno e mezzo fa, in occasione del Festival di Cannes del 2011.

Poi più niente, della coppia Casta-Accorsi nemmeno l’ombra: ed oggi che l’attrice francese è stata paparazzata a West Hollywood in teneri atteggiamenti con un altro uomo, le voci di crisi con Stefano Accorsi tornano a farsi prepotenti.


Nelle foto pubblicate da Chi, Laetitia Casta sorride per strada mentre parla al telefonino con qualcuno. Accanto a lei un ragazzo, all’apparenza molto più giovane di lei, che la bella modella e attrice francesce tiene per mano. I due passeggiano come una normale coppia di fidanzati con Laetitia Casta che poi lo prende a braccetto e prosegue la sua passeggiata, noncurante dei fotografi appostati lì per immortalare un gesto che possa in qualche modo confermare che la storia con l’attore Stefano Accorsi è definitivamente finita.

LAETITIA CASTA NON VUOLE PARLARE DEL RAPPORTO CON STEFANO ACCORSI

Nel frattempo Stefano Accorsi è lontano: paparazzato a fare jogging con un’amica, l’attore non ha di certo commentato gli scatti che ritraevano la moglie dall’altra parte del mondo in compagnia di un aitante giovanotto. Laetitia Casta e Stefano Accorsi stanno insieme da molti anni (2003) e hanno anche due figli: Orlando, 6 anni, e Athena di 3.

Il loro è stato per molti anni un amore da copertina ma con il passare del tempo, evidentemente, qualcosa si è rotto. I diretti interessati non hanno mai commentato le voci di crisi che li riguardavano, di fatto dunque alimentando il gossip (anche perché i fatti si commentano da soli). Vedremo se anche stavolta la bella Laetitia Casta farà la vaga o se, una volta per tutte, ammetterà che con Stefano Accorsi le cose non vanno esattamente alla grande come prima…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>