Lapo Elkann va a trovare Martina Stella a casa

di Fabiana Commenta

Il rampollo di casa Agnelli va a trovare la sua ex a Roma

Lapo Elkann e Martina Stella si frequentano ancora, anche se segretamente?

Si tratta solo d’illazioni, ma è quanto sostiene Novella 2000 complice alcuni recenti scatti fotografici realizzati davanti alla casa romana dell’attrice.

Pare infatti che Lapo Elkann sia andato a trovare Martina Stella, da poco diventata mamma. Insomma i due si continuerebbero se non proprio a frequentare, almeno a sentire, e in ogni caso sembra che non si sarebbero persi di vista.

Secondo Novella 2000 Lapo Elkann sarebbe andato a trovare Martina Stella a casa, quando l’attuale compagno attrice, Gabriele Gregorini non era in casa. E quando Gregorini è tornato nessuno gli avrebbe aperto… insomma le illazioni si sprecano, ma in realtà negli scatti fotografici si vede Martina Stella uscire di casa in versione casual con leggings e camicia larga, occhiali da sole e sneakers e Lapo Elkann recarsi alla sua auto.

Ma se la rivista (recentemente attaccata duramente da Francesco Facchinetti a causa della manipolazione delle foto con relativi commenti) lancia l’ipotesi di un ritorno di fiamma è anche vero che le cose stanno diversamente.

Lapo Elkann è tornato single da poco: l’amore con l’ereditiera Goga è già finito, complice anche il furto subito dalla coppia in Venezuela durante il Capodanno 2012, particolare che ha incrinato irreversibilmente lil rapporto fra i due ricconi.

MARTINA STELLA HA SOFFERTO DI ATTACCHI DI PANICO

Martina Stella invece è diventata da pochi mesi mamma della piccola Ginevra, la prima figlia nata dalla relazione con l’hairstylist Gabriele Gregorini, conosciuto due anni fa sul set di Tutti pazzi per amore.

E a giudicare dalle parole di Martina sembra che nel suo cuore ci sia davvero solo spazio per Gabriele. Tra l’altro la storia fra l’attrice e il rampollo di casa Agnelli è finita nel peggiore dei modi.

Martina e Lapo sono stati insieme dal 2003 al 2005, ma quando lui fu coinvolto in un festino e finì in overdose rischiando anche di rimetterci la pelle, lei lo scaricò immediatamente con un comunicato stampa spiegando che il loro rapporto in realtà era finito da mesi. Pare però che nonostante le apparenze (non so fanno mai vedere in pubblico) la coppia sia rimasta in ottimi rapporti…

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>