Lato B di Elisabetta Canalis

di Stefania Russo Commenta

Elisabetta Canalis è stata paparazzata mentre si godeva alcune ore di relax insieme a Maddalena Corvaglia e ad un'altra amica sul Lago di Como a bordo..

Elisabetta Canalis è stata paparazzata mentre si godeva alcune ore di relax insieme a Maddalena Corvaglia e ad un’altra amica sul Lago di Como a bordo di un’imbarcazione guidata da lei stessa, anche se ad un certo punto per una sterzata un tantino troppo violenta ha rischiato di far cadere in acqua la sua amica Maddalena.

Un giro in barca tra donne, dunque, l’ex velina ha lasciato a casa George Clooney e ha mostrato ai paparazzi un fisico assolutamente impeccabile, lo stesso con cui è riuscita a conquistare lo scapolo d’oro di Hollywood.


Per l’uscita in barca Elisabetta ha indossato un bikini a fiori che evidenziava il suo fisico perfetto, occhiali da sole e capelli raccolti in una treccia, insieme a lei e alle sue due amiche anche il suo inseparabile cagnolino.

L’ex velina da quando è la fidanzata di Clooney è diventata popolarissima anche in America, dove ha debuttato in Tv nella serie televisiva “Leverage”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>