Laura Chiatti alla prova bikini con il seno nuovo

di Fabiana Commenta

L’attrice al mare con il compagno mostra il nuovo décolleté e intanto sfoggia un fisico invidiabile

Tempo di vacanze per Laura Chiatti. L’attrice umbra è stata fotografata sulla spiaggia di Cervia mentre si gode la spiaggia e il mare.

Con lei ci sono il compagno Davide Lemma e il figlioletto di lui, Nicolò. La famiglia allargata sembra divertirsi un mondo mentre gioca in acqua: si rincorrono con un retino per godersi un bel bagno rinfrescante.

Laura viene fotografata anche sulla spiaggia, mentre si rilassa al telefono o mentre osserva da lontano il suo compagno. Capelli legati con una fascia per l’attrice completamente struccata alle prese con la prima prova bikini dell’estate: in realtà Laura finisce sotto osservazione anche perché si tratta della prima occasione di sfoggiare il suo nuovo lato A.

Di recente l’attrice aveva ammesso di essersi aumentata di qualche taglia il seno a causa di un eccessivo dimagrimento.

L’attrice indossa un bikini a triangolo alquanto ridotto che mette in evidenza il nuovo seno, florido, ma non sproporzionato rispetto al passato, e un paio di microslip con laccetti che mettono in evidenza anche il lato b, sfoggiando una linea davvero invidiabile. Dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista Francesco Arca (molto amico di Anna Safroncick), Laura ha ammesso di aver ritrovato la felicità accanto a Davide, professione giocatore di basket.

Laura Chiatti si è rifatta il seno

Con lui l’intesa sembra essere davvero perfetta (Laura aveva rivelato anche dettagli della loro vita sessuale) e qualche tempo fa si vociferava addirittura della gravidanza dell’attrice che però ha voluto subito smentire la notizia.

Laura Chiatti parla dell’amore avuto per Francesco Arca

E a proposito delle sue relazioni l’attrice ha sempre dichiarato di essere molto diversa da molte sue colleghe che stanno con il potente di turno per potersi fare strada nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>