Laura Chiatti e Davide Lamma innamorati più che mai

di Dika Commenta

Laura Chiatti e Davide Lamma sono stati immortalati in Sardegna, teneramente abbracciati, a dimostrazione che tra di loro non tira nessun vento di crisi, anzi sembrano essere innamorati più che mai

Laura Chiatti e Davide Lamma sono stati immortalati in Sardegna, teneramente abbracciati, a dimostrazione che tra di loro non tira nessun vento di crisi, anzi sembrano essere innamorati più che mai.


I due fotografati in spiaggia, mentre si coccolano teneramente in spiaggia, abbracciati sui lettini, fanno pensare che la crisi che li aveva colpiti qualche tempo fa sia passata.

Infatti pare che l’attirce abbia preteso dal cestista della Fortitudo un chiarimento riguardo la loro relazione e che abbia chiesto al compagno di prendere in modo serio la loro relazione, parlando di famiglia e di matrimonio, ma lui abbia preferito temporeggiare e non esprimersi a riguardo.

Questo atteggiamento ha molto indisposto la Chiatti che avrebbe così deciso di mollare il compagno perchè stufa di una relazione che non sembrava evolversi in nulla di più concreto; ma sembra però che lei ci abbia ripensato e che sia tornata a braccia aperte da Lamma, che probabilmente le avrà promesso qualcosa di più che un flirt estivo.

E così, innamorati come il primo giorno, i due si abbracciano, si baciano e si coccolano come due ragazzini alle prime cotte estive e magari questo potrebbe essere il preludio di una futura promessa di matrimonio.

Magari nel 2012 saranno finalente fiori d’arancio per la coppia che ormai si frequenta, a parte quella piccola pausa, da più di un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>