Laura Chiatti è incinta?

di Maris Matteucci Commenta

Circolano voci su una presunta gravidanza dell'attrice Laura Chiatti: sarà vero?

Laura Chiatti è incinta? E chi lo sa. Anche se le foto che ritraggono la bionda attrice in compagnia del fidanzato Davide Lamma lasciano più di un sospetto al riguardo. I due sono stati paparazzati ad una festa al Peyote, locale esclusivo della Costa Esmeralda, dove hanno cenato e poi ballato fino a tarda notte.

E oltre ad aver colpito per i paparazzi per la loro intesa (qualche mese fa erano circolate voci di una presunta crisi tra i due) la coppia Chiatti-Lamma ha attirato l’attenzione anche per il pancino sospetto di lei.


Laura Chiatti era elegantissima, in un abito scuro incrociato al collo che metteva in risalto il seno. Ma oltre al seno l’abito dell’attrice ha messo in evidenza anche una rotondità decisamente sospetta sull’addome. Dalla diretta interessata non arriva alcuna conferma in merito ma nemmeno una smentita. Quindi per gli assetati si gossip non rimane altro che aspettare per verificare se il pancino in questione crescerà con il passare delle settimane.

LAURA CHIATTI E DAVIDE LAMMA INNAMORATI PIU’ CHE MAI

L’attrice ha chiuso lo scorso anno la storia con l’ex tronista Francesco Arca: un rapporto di alti e bassi trascinatosi diversi anni. Poi la decisione di voltare pagina per entrambi: tanto che Arca è stato paparazzato proprio in questi giorni al fianco della sua nuova fiamma Anna Safroncik, e la Chiatti continua ad essere “monitorata” nella sua storia con il cestista capitano della Fortitudo Bo.

Tra i due qualche mese fa si era parlato addirittura di crisi (si frequentano da luglio del 2010) ed invece non sembra essere assolutamente così: Laura Chiatti e Davide Lamma filano il perfetto amore… e se arrivasse anche un bebè il quadretto sarebbe completo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>