Laura Chiatti in crisi con il cestista

di Cristina Baruffi Commenta

Laura Chiatti ha ritrovato l'amore grazie al cestista Davide Lamma, ma secondo fonti vicine alla coppia pare che questo rapporto non renda più così felice l'attrice.

Dopo la fine della sua relazione con Francesco Arca, la bellissima Laura Chiatti ha ritrovato l’amore grazie al cestista Davide Lamma, ma secondo fonti vicine alla coppia pare che questo rapporto non renda più così felice l’attrice. Novella 2000 riporta alcuni dettagli di questa vicenda e spiega che la Chiatti si è spesso lamentata per la poca serietà del fidanzato e di come il ragazzo gestisca in modo poco maturo questo sentimento.


Laura vorrebbe che Lamma si assumesse maggiori responsabilità e quindi un’impegno più concreto, ma il cestista preferirebbe prolungare questo status di eterni fidanzatini, soprattutto perché i due si conoscono da poco più di un anno.
Il portavoce dell’attrice smentisce la crisi, però i rumors sono particolarmente insistenti e a nostro giudizio Davide sta gestendo la relazione a piccoli passi perché non sente ancora la necessità di mettere su famiglia, dal momento che è già padre di un bambino nato da una precedente relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>