Laura Chiatti parla dell’amore avuto per Francesco Arca

di Maris Matteucci Commenta

Laura Chiatti ricorda la storia passata con Francesco Arca

La storia con Francesco Arca è ormai un capitolo chiuso ma Laura Chiatti lo riapre quando, intervistata dal settimanale A, le viene chiesto il perché a suo tempo si era innamorata di un uomo che di professione era tronista di Uomini e donne.

L’attrice, oggi legata al giocatore di basket Davide Lamma, dice che non ha mai saputo rispondere a questo quesito che peraltro le è stato rivolto numerose volte.


Laura Chiatti dice che in Francesco Arca, in quel periodo, aveva trovato tutto quello di cui aveva bisogno e aggiunge che mai nella sua vita si è fatta domande sul perché si fosse innamorata di un uomo piuttosto che di un altro. L’amore è una cosa instintiva che con la ragione ha ben poco a che fare – dice l’attrice – che poi aggiunge di ritenersi un po’ differente dalle persone del suo ambiente.

Non molto tempo fa infatti Laura Chiatti aveva tirato una frecciatina a tutte coloro che stanno con il potente di turno per farsi strada nel mondo dello spettacolo. L’attrice ha tenuto a precisare di non essersi mai piegata a questa regola e di non aver mai dimostrato che valeva perché stava con una determinata persona.

LAURA CHIATTI DICHIARA DI FARE SESSO DIECI VOLTE A SETTIMANA

Lo stesso ragionamento va applicato dunque anche al contrario. Laura Chiatti non si è mai fatta il problema se il suo allora fidanzato appartenesse alla categoria dei tronisti di Uomini e donne, tra i più odiati nel mondo dello spettacolo. “A suo tempo non mi ero innamorato del ruolo che ricopriva ma della persona“.

Cruriosità: proprio oggi Francesco Arca ha invece dichiarato di essersi sentito penalizzato, in ambito lavorativo, per aver partecipato alla famosa trasmissione di Maria De Filippi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>