Laura Chiatti rivela di fare sesso dieci volte a settimana

di Maris Matteucci Commenta

Dopo Melissa Satta e Sara Tommasi, anche Laura Chiatti rivela le sue abitudini sessuali

Ormai parlare in pubblico delle proprie abitudini sessuali è diventata una moda: dopo le rivelazioni di Melissa Satta e Sara Tommasi, arriva anche Laura Chiatti a fare luce sulla questione.

In una intervista a Donna Moderna, l’attrice dichiara di fare sesso dieci volte alla settimana con il fidanzato, il cestista Davide Lamma con il quale fa coppia fissa ormai da più di un anno e mezzo.


Vero o non vero, sinceramente poco ce ne importa. Ma ormai veramente raccontare agli estranei anche particolari così intimi delle vita di ciascuno è diventato il passepartout per far parlare di sé, nel bene e nel male. A Donna Moderna, incalzata sulle recenti dichiarazioni delle sue colleghe, l’attrice risponde dicendo che le dieci volte alla settimana (indicate tempo fa da Melissa Satta che poi rettificò dicendo di essere stata fraintesa dai giornalisti) sarebbero una media di due volte al giorno: allora sì, anche lei e il fidanzato cestista mantengono questi livelli. “Posso assicurare che manteniamo alta la media“, dice Laura Chiatti soddisfatta.

LAURA CHIATTI SI E’ RIFATTA IL SENO

Che dire… ognuno può dire ciò che vuole certo è che ormai questo genere di dichiarazioni nemmeno fanno più scalpore, talmente sono inflazionate. Alle già citate Melissa Satta e Sara Tommasi – una faceva sesso dieci volte alla settimana, l’altra cinque volte al giorno – si erano aggiunte anche Martina Colombari e Alena Seredova, che avevano paragonato le prestazioni sessuali dei loro fidanzati (Alessandro Costacurta e Gigi Buffon) a quelli dell’attore porno Rocco Siffredi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>