Laura Chiatti si è rifatta il seno

di Maris Matteucci Commenta

Laua Chiatti è ricorsa alla chirurgia estetica per aumentarsi il seno

C’è chi il seno se lo diminuisce (come Paola Perego, che lo ha portato da una quinta ad una terza) e c’è chi invece se lo aumenta.

E’ il caso di Laura Chiatti che al settimanale Chi, in edicola oggi con il nuovo numero, dichiara di essere ricorsa alla chirurgia estetica per dare un ritocchino al décolleté.


L’attrice, trent’anni, non si era mai dichiarata contraria all’uso del bisturi tanto che ve ne ha fatto ricorso per ovviare ad un difetto che cominciava a darle particolarmente fastidio. Dopo essere dimagrita molto e in tempi ristretti, Laura Chiatti aveva visto il suo seno perdere di tono. Da qui la decisione di ricorrere all’intervento chirurgico per colmare quel difetto e cominciare a stare meglio con se stessa.

Adesso l’attrice è soddisfatta e il compagno, il cestista Davide Lamma, idem. I due si frequentano ormai da qualche tempo (un anno e mezzo circa) e nonostante un inizio in sordina adesso sembrano essere diventati una coppia consolidata tanto che presto potrebbe esserci il matrimonio. Prima di Natale erano stati paparazzati in un noto locale della Sardegna mentre ballavano. In quella occasione a colpire furono le forme un po’ rotondette della Chiatti che si vociferò potesse essere incinta.

LAURA CHIATTI SMENTISCE LA GRAVIDANZA

In realtà lei stessa smentì le voci di una presunta gravidanza ammettendo però di avere una sorta di intolleranza alimentare che molto spesso, a seconda di quello che mangia, le fa lievitare il pancino tanto da farla sembrare in dolce attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>