Laura Chiatti smentisce l’ennesima gravidanza

di Fabiana Commenta

L’attrice umbra ha già smentito le voci della presunta gravidanza scatenate da qualche rotondità sospetta...

'Il Volto Di Un'Altra' Premiere - The 7th Rome Film Festival

Di tanto in tanto la domanda è sempre la stessa: Laura Chiatti è incinta? A scatenare l’ennesimo gossip sulla presunta gravidanza dell’attrice qualche rotondità sospetta mostrata un paio di giorni fa.

Laura, ospite in veste di madrina della sfilata di abiti da sposa di Nicole Fashion Group, ha indossato un lungo abito nero fasciato che mostrava un pancino sospetto. Tanto è bastato perché si ricominciasse a vociferare della presunta gravidanza dell’attrice, legata ormai da tre anni al cestista Davide Lamma.

Sul web si sono moltiplicati i rumors non solo sulla presunta gravidanza dell’attrice, ma anche delle imminenti nozze perché secondo alcuni Laura avrebbe scelto addirittura l’abito da sposa.
Nulla da fare anche stavolta: il gossip è durato davvero poche ore perché laura Chiatti ha già smentito di essere incinta come riportato dal profilo Twitter di Gabriele Parpiglia. Insomma nessun piccolo erede per Laura Chiatti che a ogni modo ha sempre detto di voler costruire una famiglia insieme al suo compagno.

Sembra che dopo la lunga storia con l’ex tronista Francesco Arca, Laura abbia trovato davvero l’amore e voglia costruirsi una famiglia. Per il momento però la gravidanza è rimandata, complici anche gli svariati impegni di carattere professionale.

L’attrice tra l’altro è alquanto avvezza a chiacchiere del genere visto che non è la prima volta che si diffonde una notizia del genere.

La bella attrice umbra però era già stata abbastanza chiara in merito quando aveva spiegato di soffrire di svariate forme di allergie, dalle allergie ai pollini delle graminacee, ai peli di cane e di gatto, alla polvere, agli acari… ha anche rivelato di essere allergica al pomodoro che le fa gonfiare la pancia oltre modo, tanto da farla sembrare incinta.

LAURA CHIATTI SPIEGA PERCHÈ SI È RIFATTA IL SENO

Evidentemente sarà accaduta la stessa cosa anche stavolta: magari per scatenare il gossip sarà bastato a Laura cedere alla tentazione di un piatto di spaghetti con il pomodoro… di certo l’attrice non è un tipo permaloso che prende sempre certe osservazioni sulle sue forme e certe indiscrezioni con una certa filosofia…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>