Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni tornano insieme

di Stefania Russo Commenta

Non tutte le storie d'amore che finiscono rappresentano una rottura definitiva perchè, come si dice, l'amore non è bello se non è litigarello..

pieraccioni2

Non tutte le storie d’amore che finiscono rappresentano una rottura definitiva perchè, come si dice, l’amore non è bello se non è litigarello!

E’ il caso della coppia formata dal regista Leonardo Pieraccioni e dalla bella ex gieffina Laura Torrisi che dopo una travolgente passione si erano lasciati per motivi mai resi noti ma, tuttavia, visto il modo in cui entrambi cercavano di non parlare l’uno dell’altro nelle varie interviste si era dedotto che non si era trattato affatto di una rottura pacifica e che tra i due doveva essere successo qualcosa di piuttosto grave.


In ogni caso, a distanza di svariati mesi pare che Laura e Leonardo siano riusciti a risolvere i loro problemi e tornare insieme. A beccarli mano nella mano mentre passeggiavano per le strade di Firenze è stato il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.


I due sembrano davvero aver ritrovato amore e serenità, appaiono sorridenti, felici e in pefetta sintonia l’uno con l’altro. Del resto è innegabile che siamo una coppia perfetta che condivide, oltre all’accento toscano e alla lettera L come iniziale del nome, anche l’amore per il cinema.

Leonardo, infatti, come tutti già sanno è un noto e bravissimo regista mentre il sogno di Laura è sempre stato quello di fare l’attrice, un sogno che è stato proprio Leonardo a far avverare chiamando Laura a far parte del cast del suo film “Una moglie bellissima” il cui set fu galeotto per la nascita del loro amore.

Almeno per una volta un lieto fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>