Laura Torrisi racconta le scene di sesso con Gabriel Garko sul set de L’onore e il rispetto

di Maris Matteucci Commenta

Laura Torrisi racconta le scene di sesso con Gabriel Garko sul set de L'onore e il rispetto...

In quante hanno invidiato Laura Torrisi in questa stagione de L’onore e il rispetto?

L’attrice toscana (compagna nella vita di Leonardo Pieraccioni) è stata la protagonista di alcune scene decisamente hot insieme a Gabriel Garko.


Ma le riprese di quelle sequenze non sono state così semplici per l’attrice toscana che scherzando, ospite della trasmissione Verissimo, ha detto che non è facile girare quel tipo di scene quando si è circondati da moltissime persone.L’affiatamento sul set è tanto – ha detto Laura Torrisi – ma non pensate che sia una passeggiata girare scene di quel genere quando hai tante persone intorno e 40° a causa delle luci“. Insomma Laura Torrisi dice che alla fine le scene di sesso passano in secondo piano, anzi: uno non vede l’ora di girarle per togliersi il pensiero.

Sarà, fatto sta che in molte, probabilmente, avrebbero fatto carte false per essere al posto di Laura Torrisi nelle scene di sesso con Gabriel Garko che è in assoluto uno degli attori più belli del panorama italiano. Non a caso, proprio a causa del suo aspetto fisico, Gabriel Garko era entrato in polemica anche con la conduttrice Antonella Clerici che qualche tempo fa aveva detto che le fiction dove lui era protagonista avevano successo per la sua bellezza e non per la reale bravura dell’attore.

GABRIEL GARKO LITIGA CON ANTONELLA CLERICI

Dichiarazioni che non avevano fatto troppo piacere al diretto interessato che non aveva perso tempo per replicare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>