Lauren Bacall contro Tom Cruise

di Luca Paolini Commenta

Forse le nuove generazioni non se la ricordano tanto bene o magari non ne hanno mai sentito parlare ..

L\'attrice americana Bacall che ha rimproverato Tom Cruise  per qaver trattato male la Kidman

Forse le nuove generazioni non se la ricordano tanto bene o magari non ne hanno mai sentito parlare eppure chi conosce meglio il mondo del cinema e le grandi dive ce l’ha ben presente.

Lauren Bacall è stata, e lo è ancora, una delle dive più importante e conosciuto del mondo della celluloide per i suoi film immortali e per il suoi grandi amori che hanno appassionato tante persone.

Un’altra delle caratteristiche dell’attrice statunitense è che non l’ha mandata mai a dire. Ha sempre avuto una faccia tosta che, stando a quello che dice lei ed ai suoi risultati, l’hanno portata lontano.


Stavolta, dopo anni di silenzio decide di parlare in difesa di Nicole Kidman, attrice australiana ed ex moglie di Tom Cruise.

Le due donne si sono conosciute sul set di “Dogville” il film di Lars Von Trier e la Bacall giura che la sua compagna di riprese era triste da fare paura.

La Kidman cominciò a girare subito dopo aver rotto il matrimonio con Cruise e la sua amica attrice giura che non perdonerà mai il suo ex marito per averla fatta soffrire così tanto.


E questo è solo l’inizio.

Lauren Bacall afferma che il matrimonio si è rotto per una scappatella di Cruise o un’altra delle sue ridicole manie. “Non capisco il modo in cui conduce la sua vita” afferma l’attrice.

Insomma un’altra testimonianza sulle stranezze dell’attore americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>