Lauren Conrad è stanca della tv

di Luca Paolini Commenta

Ha cominciato quando ancora era ancora alle scuole superiori. Con Laguna beach, il serial che seguiva la vita di un gruppo..

Lauren Conrad in costume da bagno

La giovane star della reality television Lauren Conrad si dice ormai stanca del piccolo schermo. L’attrice fa ormai questo lavoro, se così si può chiamare, da ben cinque anni e dice di non farcela più.

Ha cominciato quando ancora era ancora alle scuole superiori. Con Laguna beach, il serial che seguiva la vita di un gruppo di ragazzi californiani ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico americano e ha continuato con The hills, serie tv che invece segue la sua nuova vita sulle colline di Hollywood.


“Stare sotto i riflettori per cinque anni è davvero troppo e questo non fa che condizionare tutti i tuoi rapporti”, dichiara la star-stilista che poi aggiunge “non so se le mie amicizie e i miei amori sono veri o fasulli, la mia unica certezza è la mia famiglia e quindi è tempo di cambiare orizzonti”. Sembra proprio che Lauren Conrad voglia mettere da parte lo show e continuare solamente a impiegare tutte le sue energie nel suo interesse maggiore: la moda.


La Conrad è infatti una stilista e ha già lanciato diverse collezioni che però non hanno entusiasmato gli addetti ai lavori. Al termine delle riprese della quarta serie di The hills la ragazza molto probabilmente lascerà lo show e lo spazio sotto i riflettori a Whitney Port, sua coprotagonista che si è aggiudicata il ruolo più importante nello spin off della serie intitolato The city.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>