Lauren Conrad maltrattata da David Letterman

di Luca Paolini Commenta

Nei giorni scorsi è passata sotto il riflettore carico di battute sarcastiche la giovane star più famosa dei reality show d’America, vale a dire Lauren Conrad..

Lauren conrad al Late show fotogramma

David Letterman è uno degli showman più famosi d’America. Nel suo Late Show, visibile anche da noi sui canali di Sky, ogni giorno ospita personaggi più o meno celebri e li tortura con le battute al vetriolo costringendoli a mettersi a nudo ed abbandonare la loro allure di fama.

Nei giorni scorsi è passata sotto il riflettore carico di battute sarcastiche la giovane star più famosa dei reality show d’America, vale a dire Lauren Conrad.


La star di The Hills, che poco fa ha annunciato che lascerà la serie si è sottoposta a questa sorta di tortura dalla quale non è poi uscita così bene.

Se infatti in molti altri casi l’intervista si trasforma pian piano in un irresistibile siparietto di botta e risposta stavolta la Conrad non ha saputo tenere testa al presentatore.


David Letterman le ha infatti detto che invece di criticare tutti dovrebbe chiedere a se stessa se forse è proprio lei a sbagliare.

Questo ha lasciato praticamente shockata la ragazza che non ha saputo controbattere.

Letterman ha poi avanzato dei dubbi sui suoi ragazzi che si sono avvicendati da quando è sotto l’occhio della telecamera dicendo che forse hanno accettato di stare con lei e di uscire con lei proprio perché è una star ormai famosissima. Povera Lauren!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>