Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi a Sharm El Sheik

di Stefania Russo 1

Il regista Leonardo Pieraccioni e la sua fidanzata Laura Torrisi sono praticamente inseparabili, lei è impegnata in Egitto sul set del film "Un'estate indimenticabile" e lui..

Pieraccioni Torrisi

Il regista Leonardo Pieraccioni e la sua fidanzata Laura Torrisi sono praticamente inseparabili, lei è impegnata in Egitto sul set del film “Un’estate indimenticabile” e lui ha scelto di seguirla cogliendo l’occasione per tracorrere una breve vacanza insieme e prendere un pò di sole.

I due sono stati fotografati dal settimanale Chi mentre prendono il sole nella piscina dell’hotel in cui alloggiano, Laura come sempre è in splendida forma e entrambi sono apparsi innamoratissimi, si scambiano continuamente baci e abbracci.


Leonardo e Laura stanno insieme dal 2007, si sono conosciuti perchè Leonardo l’ha scelta come protagonista del suo film “Una moglie bellissima“, contribuendo così a realizzare il sogno di Laura, quello di diventare un’attrice. Per raggiungere il successo la bella toscana aveva scelto di partecipare al Grande Fratello, un’esperienza che non rinnega ma ha rivelato che se dovesse tornare indietro non rifarebbe perchè per raggiungere il successo e togliersi l’etichetta di ex gieffina ha dovuto faticare praticamente il doppio.


Una vera e propria vacanza, dunque, sprattutto per Pieraccioni che ha da poco terminato le riprese del suo ultimo film “Io e Marylin” una commedia ironica e brillante che di sicuro darà del filo da torcere ai consueti cinepanettoni.

Ma i due non sono gli unici a godersi al sole, anche gli altri protagonisti ne hanno approfittato. Tra questi Giorgio Panariello, uno degli amici più cari di Leonardo Pieraccioni e che ha trascorso parecchio tempo insieme a lui e a Laura, tra le foto pubblicate da Chi una ritrae i tre che parlano mentre sono nella piscina dell’hotel. Tra gli altri protagonisti del film Michela Quattrociocche, Sergio Muniz ed Enrico Brignano.

Laura Torrisi

Commenti (1)

  1. Si certo “la bella toscana”…..infatti lei è siciliana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>