Linda Collini si è fidanzata con un collega di Centovetrine

di Maris Matteucci Commenta

Lina Collini, protagonista di Centovetrine, ha trovato al'amore al fianco del collega Jgor Barbazza

Gli appassionati di Centovetrine, la fortunata soap di canale 5, possono ammirarla in video tutti i giorni. Ma Linda Collini, attrice toscana di Prato, è solitamente sempre molto riservata. Di lei, e soprattutto della sua vita privata, si è sempre saputo poco o niente perché alle domande indiscrete la bella attrice di Centovetrine ha sempre sviato con grande bravura.


ELEONORA DI MIELE DI CENTOVETRINE E’ INCINTA

Ma a quanto pare stavolta la Cecilia Castelli della soap non è stata così brava: perché secondo i bene informati sarebbe stata avvistata in dolce compagnia, nonostante i suoi tentativi di depistaggio. Chi sarà il fortunato? A quanto pare proprio un collega della soap, Jgor Barbazza che a Centovetrine interpreta il commissario Damiano Bauer. I due attori saranno protagonisti (sul set) di una avvicinamento un po’ particolare, visto che Damiano sarebbe anche fidanzato con la sorella di Cecilia, Serena Castelli.

Ma l’avvicinamento tra i due attori non sarebbe solo sul set a anche – e soprattutto – nella vita privata. Starebbe per nascere insomma un’amicizia particolare sulla quale però la stessa Linda Collini non si vuole ancora sbilanciare (d’altronde non lo ha mai fatto nemmeno in passato, perché dovrebbe farlo adesso?). Sul settimanale Telepiù l’attrice toscana afferma solo di star passando un momento positivo dicendo però di essere nella fase di “lavori in corso”. E a chi le fa il nome di Jgor Barbazza dice: “Sono gelosissima della mia vita privata e faccio di tutto per tenerla nascosta quindi non lo saprete mai”. Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>