Linda Hamilton parla di James Cameron

di Marina Pellegrino Commenta

La coppia convolò a nozze nel lontano 1997, quando il regista conobbe lo straordinario successo del film da lui diretto, Titanic (vinse 11 Oscar)..

Come sarà vivere, convivere e condividere tutto con il regista di Avatar?
“Terribile”! parola di Linda Hamilton, ex moglie di James Cameron. Per la precisione, è la moglie numero quattro. Lui adesso si è risposato per la quinta volta.

La coppia convolò a nozze nel lontano 1997, quando il regista conobbe lo straordinario successo del film da lui diretto, Titanic (vinse 11 Oscar). Ma se sul piano lavorativo poteva vantare un trionfo, su quello coniugale assolutamente no. Stando sempre a quanto dichiarato dalla Hamilton, famosa per aver interpretato il personaggio di Sarah Connor in Terminator, il matrimonio, due anni in tutto, si rivelò un vero disastro. Sotto ogni punto di vista.



James le regalò un enorme anello di diamanti – che lei ha poi restituito – ma nessuno dei due, a quanto sembra, era ancora pronto a sposarsi. L’insicurezza del marito e la sua ossessione per il lavoro rendevano tutto più difficile, lei inoltre odiava accompagnarlo alle cene di gala e alle premiazioni (il periodo di Titanic fu molto stressante) fingendo d’essere una coppia felice quando privatamente tutto andava in pezzi. La coppia si separò nel 1999 e l’anno dopo Cameron sposò la quinta moglie, Suzy Amis. Linda, invece, nonostante tutti i problemi, ha detto di non aver mai amato un uomo tanto quanto ha amato James.

In una recente intervista al magazine The Lady, l’attrice 53enne ha detto che Titanic è stata l’amante per cui è stata lasciata. Il genere di marito che preferisce restare a lavoro insieme all’amante piuttosto che a casa con la moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>