Lindsay Lohan ci ricasca: di nuovo positiva all’alcooltest

di Eliana Tagliabue Commenta

Pare che Lindsay Lohan abbia deliberatamente violato gli ordini restrittivi che le proibivano di bere e sia così risultata positiva all’ultimo alcooltest...

È proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio: un proverbio per alcune persone azzeccatissimo, in particolare per Lindsay Lohan.
Secondo alcuni siti di Gossip, pare infatti che l’attrice abbia deliberatamente violato gli ordini restrittivi che le proibivano di bere e sia così risultata positiva all’ultimo alcooltest.

Questo nonostante sia agli arresti domiciliari e rischi nuovamente la prigione: l’attrice non riesce proprio a stare lontana dalla bottiglia.
Dall’ufficio dello sceriffo per ora non è arrivata alcuna conferma, ma se Lidsay dovesse davvero ripresentarsi in tribunale, si prenderebbe altri giorni di prigione.

La sregolata attrice è in ballo con tribunali e cliniche disintossicanti da ormai la bellezza di quattro anni, precisamente da quando, nel 2007, venne arrestata con l’accusa di guida in stato d’ebbrezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>