Lindsay Lohan copre la cavigliera

di Redazione Commenta

Il ruolo chiave lo ha avuto proprio il padre che ha sempre cercato di aiutare Lindsay a uscire dall'alcool e dalla vita fatta di eccessi..

Negli ultimi mesi la povera Lindsay Lohan ne ha passate di cotte e di crude, basti pensare che fino a qualche settimana fa l’attrice era spesso pizzicata in giro per l’America ubriaca fradicia mentre il padre cercava di fare appelli al fine di sensibilizzare i media sullo stato di salute della figlia.

Il ruolo chiave lo ha avuto proprio il padre che ha sempre cercato di aiutare Lindsay a uscire dall’alcool e dalla vita fatta di eccessi.



A cambiare la vita della giovane attrice c’ha pensato la giustizia americana che l’ha obbligata a portare una cavigliera antialcool per un lungo periodo durante il quale Lindsay Lohan non potrà mangiare nemmeno un risotto al barbera per evitare che il segnale venga spedito alla casa circondariale. Fatto sta che il padre della Lohan Michael orà si dovrà sentire veramente sollevato col sapere che la figlia non beve e non si droga da ormai più di una settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>