Lindsay Lohan di nuovo in carcere…per una settimana!

di Eliana Tagliabue Commenta

Una settimana di carcere: questa la pena che dovrà scontare la trasgressiva Lindsay Lohan per aver violato i termini della libertà condizionata. Anzi, neanche una settimana, ma solo sei giorni...

Una settimana di carcere: questa la pena che dovrà scontare la trasgressiva Lindsay Lohan per aver violato i termini della libertà condizionata. Anzi, neanche una settimana, ma solo sei giorni.
In realtà, la sentenza ufficiale, emessa dal giudice Stephanie Sautner, parlava di un mese, ma di fatto ne sconterà solo sei, cosicché potrà portare a termine il servizio civile che sta svolgendo attualmente presso l’obitorio di Los Angeles, in sostituzione a quello presso il Downtown Women’s Center, al quale non si presentava quasi mai.

I suoi nuovi compiti sono molto rigidi e prevedono che lei si presenti a svolgerli la mattina molto presto: se non rispetterà queste nuove direttive, l’attrice sarà condannata a duecentosettanta giorni di prigione.
Impossibilitata a rifiutarsi, la Lohan ha pensato bene di sfogarsi su Twitter circa le proprie condizioni di lavoro, ma i suoi messaggi sono stati puntualmente intercettati dal giudice, che le ha gentilmente ricordato che non è certo nelle condizioni per fare rimostranze, dato che la spada di Damocle della prigione pende sempre di più sulla sua testa.

Certo è che non dev’essere per niente facile, per una star stra-viziata come lei, prestare un servizio così umile e, soprattutto, stare alle dipendenze degli altri: del resto, l’umiltà è proprio una dote che le manca e chissà che con questo lavoro non impari ad apprenderla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>