Lindsay Lohan è incinta

di Stefania Russo 1

Le cose non sembrano andare affatto bene per l'attrice americana Lindsay Lohan. Alcuni giornali scandalistici..

lindsay lohan

Le cose non sembrano andare affatto bene per l’attrice americana Lindsay Lohan. Alcuni giornali scandalistici, infatti, riportano la notizia secondo cui Lindsay sarebbe incinta, una notizia che in alcuni casi può anche non essere ben accetta.

Le stesse fonti, infatti, rivelano che l’attrice stia seriamente pensando all’aborto, non solo perchè in questo momento della sua vita non se la sente di diventare madre ma anche perchè non ha la più pallida idea di chi sia il padre del bambino.


Secondo i tabloid americani, infatti, Lindsay dopo la fine della sua storia con Samantha Ronson, quella che i giornali hanno sempre definito la fidanzata dell’attrice, ha avuto flirt con un gran numero di uomini. Si stima, addirittura, che durante gli ultimi due mesi Lindsay ha dormito insieme a circa due dozzine di uomini diversi. Davvero difficile, quindi, risalire al padre.


Gli ultimi mesi sono stati davvero brutti per Lindsay, emotivamente fragile e vulnerabile. L’attrice ha anche provato a rimettersi in carreggiata lanciando Sevin Nyne, uno spray abbronzante prodotto per la catena di profumerie Sephora. Il prodotto è stato pubblicizzato come rispettoso per l’ambiente e non testato sugli animali.

Il prodotto contiene chardonnay, bacche Goji e caramello ma, purtroppo, ha ricevuto pesanti critiche. Alcuni giornali scandalistici americani hanno addiritura piazzato in prima pagina il titolo: “lo spray di Lindsay Lohan fà schifo!”.

Un altro duro colpo, quindi, per la povera Lindsay! Speriamo solo che riesca a superare questo brutto periodo e a chiarirsi le idee.

Commenti (1)

  1. Ma come fate ha raccontare una S@@@ata del genere. Ma l’avete vista quanto è magra ed inoltre non è possibile 1)è in amenorea (assenza delle mestruazioni) in quanto è magrissima (44kg per 1.64 m) 2) 2) va a letto con le donne(e da precchio tempo altro che un anno) 3) i giornali scandalistici made in usa sanno che lindsay vende (scrivono tante di quelle cavolate su di lei e le altre star da far paura)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>