Lindsay Lohan lancia una bibita contro i paparazzi

di Stefania Russo Commenta

Si sà, quando vogliono i paparazzi sanno essere davvero fastidiosi e insopportabili, nella maggior parte dei casi le star cercano di sopportare..

Si sà, quando vogliono i paparazzi sanno essere davvero fastidiosi e insopportabili, nella maggior parte dei casi le star cercano di sopportare, soprattutto perchè consapevoli che gran parte del loro successo è dovuto anche i loro scatti, ma certe volte anche capita di perdere la pazienza, proprio come è successo a Lindsay Lohan.

L’attrice, infatti, si è recata a Milano per la settimana della moda, dopo aver assistito ad alcune sfilate e aver partecipato ad eventi mondani si stava recando in aeroporto, ovviamente i fotografi hanno iniziato a seguire e affiancare l’auto nel tentativo di scattare qualche foto.


Lindsay ha però cercato di mandarli via con un gesto decisamente poco garbato e per niente educato, soprattutto nei confronti della città che l’ha ospitata. La ragazza, infatti, stufa di essere inseguita dai paparazzi ha aperto il finestrino e ha lanciato contro di loro la bibita che aveva in mano, questo ha regalato ai fotografi uno scoop e a Lindsay una gran bella figuraccia, i milanesi non saranno affatto contenti di sapere che uno degli ospiti della settimana della moda anzichè ringraziare ha sporcato le strade della città con una famosa bibita rossa..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>