Lindsay Lohan nuda su Playboy per ricordare Marilyn Monroe

di Maris Matteucci Commenta

Lindsay Lohan poserà nuda su Playboy per omaggiare l'indimenticata Marilyn Monroe: a dichiararlo è il patron del mensile americano Hugh Hefner

Che Lindsay Lohan avrebbe presto posato nuda per Playboy, la rivista in assoluto più famosa negli Stati Uniti, già si sapeva. L’attrice che negli ultimi mesi non fa altro che entrare ed uscire dal carcere per i suoi innumerevoli problemi con alcol e droga si era fatta convincere dal patron del mensile a stelle e strisce, Hugh Hefner, che per lei aveva staccato un assegno da un milione di dollari.


Quello che non sapevamo – e che è stato reso pubblico dallo stesso Hugh Hefner soltanto in una intervista a The Insider, è che la bella Lindsay Lohan poserà per alcuni scatti omaggio alla indimenticata Marilyn Monroe. Ovviamente rigorosamente nuda anche se l’arzillo 85enne patron di Playboy si è subito premurato di affermare che si tratterà di scatti eleganti e assolutamente non volgari per rendere omaggio ad una delle donne che hanno fatto la storia del cinema.

LINDSAY LOHAN NUDA SU PLAYBOY PER UN MILIONE DI DOLLARI

Staremo a vedere anche se la curiosità di vedere in cosa una nuda Lindsay Lohan potrà assomigliare a Marilyn è tanta. I preparativi per l’atteso servizio fotografico sono comunque già iniziati e i fotografi si sono già messi a lavoro per predisporre il tutto nel migliore dei modi.

LINDSAY LOHAN DI NUOVO IN CARCERE

Presto dunque la bella attrice sarà sulla copertina del mensile americano che ancora una volta è riuscito ad accaparrarsi uno dei personaggi più in voga del momento. Lindsay Lohan ha al suo attivo molti film (l’ultimo è Machete di Robert Rodriguez ed Ethan Maniquis, girato nel 2010) e diverse serie televisive. Nel 2004 intraprende anche la carriera di cantante che non viene certo facilitata dal suo carattere scorbutico e inaffidabile, lo stesso che di fatto la porta anche ad essere più volte licenziata dai registi con i quali avrebbe dovuto lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>