Lindsay Lohan nuda su Playboy per un milione di dollari

di Redazione Commenta

Lindsay Lohan sarà quindi molto presto nuda sulle pagine di Play Boy..

Aveva detto in più occasioni che il nudo non le interessava e invece la bella attrice ha dovuto cedere al fascino del denaro riuscendo così a portare a casa un contratto di un milione di euro con la casa editrice Playboy che l’ha voluta come prossima coniglietta.

Lindsay Lohan, dopo un passato un po’ burrascoso causato soprattutto dalla passione per l’alcool e le droghe, ha ceduto e poserà quindi completamente nuda sul mensile Play boy.



Sono già moltissimi i ragazzi in tutto il mondo che non vedono l’ora di vederla posare senza veli sul magazine più famoso al mondo ed è probabile che le prenotazioni inizino già a partire dai prossimi giorni. Per Hugh Hefner, patron di Play Boy, non è stato facile e per ottenere una risposta affermativa da Lindsay Lohan ha dovuto sborsare la bellezza di un milione di dollari, ovvero poco più di 700 mila dollari che, al netto delle tasse, saranno circa 500 mila euro. Le trattative sono state lunghissime e Lindsay per diversi mesi ha sempre risposto picche all’anziano signore che tentava sempre di aumentare la posta in gioco fino ad ottenere un sì dalla bella attrice.

NAIKE RIVELLI NUDA SU PLAYBOY

Lindsay, che in un primo momento aveva rispedito al mittente la proposta di 750 mila dollari, con 1 milione di dollari non ha esitato al punto che sono già iniziati i preparativi sul set fotografico e i fotografi si sono già messi al lavoro. Lindsay Lohan sarà quindi molto presto nuda sulle pagine di Play Boy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>