Lindsay Lohan per Vogue Italia

di Stefania Russo 1

L'abbiamo vista in lacrime dopo la sentenza pronunciata dal giudice che le è costata pochissimi giorni di carcere e un periodo di riabilitazioni..

L’abbiamo vista in lacrime dopo la sentenza pronunciata dal giudice e che le è costata pochissimi giorni di carcere e un periodo di riabilitazione presso un centro per tossicodipendenti, lacrime scatenate dalla paura che i problemi con la giustizia potessero danneggiare la sua carriera ma a quanto pare, come spesso accade in questi casi, è successo l’esatto contrario.

Nelle ultime settimane, infatti, Lindsay Lohan è stata protagonista di diversi servizi fotografici per alcuni giornali importanti, ultimo in ordine di tempo Vogue Italia, che per il numero di agosto ha pubblicato un servizio fotografico dell’attrice accompagnato da un’intervista.


L’attrice, in particolare, ha ammesso di aver fatto diversi sbagli ma al contempo di aver imparato tantissimo dai suoi errori, di certo ora che ha capito che non sempre può farla franca la prossima volta ci penserà due volte prima di mettersi alla guida ubriaca e di non seguire un programma di riabilitazione impostole da un giudice.

Le foto pubblicate su Vogue Italia sono state scattate dalla fotografa Ellen von Unwerth, alcune sono in bianco e nero mentre altre mostrano Lindsay Lohan prima con una sigaretta in bocca accanto ad una vecchia cucina e poi su un divano verde.

Commenti (1)

  1. mi piace in queste foto.

    Valeria Paragliola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>