Lindsay Lohan scappa dopo aver causato un incidente

di Eliana Tagliabue Commenta

Lindsay Lohan, mentre era alla guida di una Maserat,i ha accidentalmente urtato una mamma che portava a passeggio il figlio nel passeggino...

Lindsay Lohan, rientrata finalmente a casa dopo l’esperienza del carcere e del centro di riabilitazione, è purtroppo tornata ad essere la ragazza scapestrata e senza regole che era prima, combinandone già una delle sue.

Mentre era alla guida di una Maserati, infatti, ha accidentalmente urtato una mamma che portava a passeggio il figlio nel passeggino.


Per fortuna si è trattato solo di un lieve incidente, nulla di serio, ma ciò non toglie che l’attrice non si sia minimamente fermata a controllare ma, al contrario, sia fuggita a tutta velocità passando col semaforo rosso.

Ad inchiodarla ci ha pensato il fotografo Brayan Jaimie, che è riuscito ad immortalare l’intera scena, rilasciando poi una dichiarazione a Radar Online che riassume l’intero accaduto.

Ad ogni modo, al momento alla polizia non è stata fatta nessuna denuncia, per quanto il video girato dal fotografo testimoni come la star di Hollywood non sia minimamente cambiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>