Lindsay Lohan, un altro furto in casa

di Stefania Russo Commenta

Un'altra brutta avventura per Linsay Lohan, la sua casa è stata nuovamente presa d'assalto dai ladri che hanno rubato un acassaforte contenente alcuni..

lindsay-lohan

Un’altra brutta avventura per Lindsay Lohan, la sua casa è stata nuovamente presa d’assalto dai ladri che hanno rubato una cassaforte contenente alcuni orologi d’oro.

Il padre della cantante e attrice, tuttavia, ha già i primi sospetti. L’uomo ha spiegato che l’allarme non era stato inserito e il fatto che ad una simile e rarissima dimenticanza sia seguito un furto non è una semplice coincidenza, a suo avviso è più probabile che sia stato qualcuno che poteva conoscere questo piccolo particolare.


In ogni caso la casa di Lindsay è dotata anche di telecamere di sorveglianza e quindi la polizia è in possesso di filmati che ritraggono alcuni uomini, ma i dettagli ovviamente non sono stati diffusi.


La cassaforte contenente gli orologi d’oro, che è stata praticamente strappata via dal muro, è stato il danno più grave. Oltre a quella, infatti, i ladri hanno preso anche altri gioielli, vestiti e scarpe ma per fortuna il danno in questo caso è stato piuttosto limitato.

La fortuna più grande, tuttavia, è che al momento del furto all’interno della casa non ci fosse nessuno. Nonostante questo, tuttavia, la paura è tanta, il padre di Lindsay ha già rivelato che sua figlia è sconvolta per questo secondo furto e che sta pensando di trasferirsi in un posto più tranquillo.

Di certo non deve essere facile per lei, come del resto per tutte le altre persone che hanno subito un furto, visto che in genere in questi casi la paura rimane e non si riesce a dormire bene, ogni minimo rumore manda in panico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>