Lizzie fuori da Grey’s Anatomy?

di Luca Paolini Commenta

Voci ricorrenti riportano che la creatrice della serie, Shonda Rhimes voglia far fuori il personaggio della bella dottoressa bionda..

katherine Heigl

Katherine Heigl sembra essersi stufata del suo ruolo di dottoressa in Grey’s Anatomy. Dopo essersi chiamata fuori dalle nomination agli Emmy Awards per la scarsa qualità del lavoro che le era stato assegnato nella serie (grande errore, cara Kate!) sembra proprio che, visti i suoi tanti successi cinematografici, non voglia più recitare nella fortunata serie televisiva.

La Heigl ha dichiarato a gran voce che, durante l’ultima stagione del serial medico americano, le è stato dato pochissimo spazio e le poche scene a cui ha preso parte erano di scarsa qualità in termini di scrittura.



Voci ricorrenti riportano che la creatrice della serie, Shonda Rhimes voglia far fuori il personaggio della bella dottoressa bionda. Si sa che gli sceneggiatori e gli autori dei telefilm sono molto permalosi e in effetti per le dichiarazioni dell’attrice ogni autore si sarebbe risentito e avrebbe preso, diciamo così, provvedimenti.

Che il successo abbia dato alla testa alla bella ragazza? In effetti questi ultimi anni sono stati estremamente fortunati per la Heigl con gli enormi successi di film come “Molto incinta”, e l’attrice sta semplicemente subendo un processo attraverso il quale passano tutti gli attori di telefilm che hanno buone occasione nel mondo della celluloide.

Spero solo che Katherine Heigle riesca molto bene nei suoi prossimi film, perché, a quanto pare, in corsia non c’è più spazio per il suo camice!

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>