Look trasandato per Megan Fox

di Stefania Russo Commenta

E' senza dubbio una delle donne più belle del mondo ma da quando è diventata la moglie di Brian Austin Green sembra..

E’ senza dubbio una delle donne più belle del mondo ma da quando è diventata la moglie di Brian Austin Green sembra quasi che non le importi più nulla del suo aspetto fisico. Stiamo parlando di Megan Fox che nell’ultimo periodo è stata più volte paparazzata con un look piuttosto sciatto per un’attrice hollywoodiana del suo calibro.

L’ultima di queste foto risale a pochissimi giorni fa, quando lei e suo marito sono stati avvistati all’uscita da un ristorante giapponese di Los Angeles in cui hanno pranzato.


Se è vero che si trattava di un semplice pranzo in un ristorante vicino casa è anche vero che, essendo una delle attrici più famose di Hollywood, Megan Fox dovrebbe saperlo che i paparazzi sono sempre dietro l’angolo. Non è che ci si aspetta che vada a pranzo fuori vestita come ad un evento importante, ma neanche come se stesse andando ad un pigiama party!

Come si vede dalle foto, infatti, l’attrice era vestita con un pantalone di una tuta blu, una t-shirt dello stesso colore e infradito da spiaggia. In ogni caso sempre meglio di quando si è mostrata ai fotografi senza trucco e con gli occhiali, per poi scoprire che aveva indossato i vestiti di Kassius, il figlio di Brian Austin Green.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>