Luciana Littizzetto prende in giro Belen Rodriguez a Che tempo che fa, il video

di Maris Matteucci Commenta

Luciana Littizzetto ha preso in giro Belen Rodriguez nella performance di ieri sera a Che tempo che fa...

Il gossip che ha coinvolto Belen Rodriguez negli ultimi giorni non poteva lasciare indifferente Luciana Littizzetto che ieri sera, in occasione della nuova puntata di Che tempo che fa, non ha perso tempo per prendere in giro la schowgirl argentina.

Dopo la prima parte di monologo dedicata agli uomini che russano perennemente durante la notte (e immancabile riferimento alla politica), Luciana Littizzetto è passata all’argomento del gossip per eccellenza: il flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e l’incidente in moto che i due neo piccioncini hanno avuto nella giornata di venerdì. La comica ha esordito rassicurando gli spettatori: “Belen e Belin stanno bene“.


Grande la risata in studio con Luciana Littizzetto che ha rincarato la dose: “Belen adesso ha più punti che di una raccolta del supermercato“. Nonostante i tentativi di Fabio Fazio di sorvolare dalla vicenda, Luciana Littizzetto ha continuato dritta come un treno: “Belen Rodriguez ha deposto la corona preferendo lo scettro di Stefano De Martino“, ha detto la comica scherzando poi sullo scettro del ballerino professionista di Amici che ha paragonato a quello di David Beckham. “L’ho visto su un giornale in mutande e mi sono venuti gli occhi della Carfagna“. Riferimento anche ad Emma Marrone che non l’avrebbe presa benissimo tanto che “da marrone sarebbe diventata fucsia“. E chiosa finale su Fabrizio Corona che, secondo indiscrezioni, sarebbe già flirtando con un’altra donna: “Dopo Belen, Marlon” ovvero la modella rimena Catrinel Marlon.

Guardate il video della performance di Luciana Littizzetto a Chi tempo che fa…

http://youtu.be/F7muQ3nF1Ks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>