Lucrezia Lante Della Rovere indossa una guaina contenitiva durante Ballando con le stelle

di Fabiana Commenta

L’attrice ha indossato un’inestetica guaina contenitiva color carne che spuntava dall’abito con scollatura vertiginosa sulla schiena

Verrebbe da pensare che Ballando con le stelle stia facendo una strage: mentre danzano le ballerine sembrano perfette, ma la gaffe potrebbe essere dietro l’angolo.

Lo sa bene Anna Tatangelo che, dopo che la scorsa settimana è rimasta a seno nudo mentre ballava uno scatenato quick step, ha subito dichiarato di non essersene accorta.

Ora a finire sotto l’occhio impietoso delle telecamere e dei fotografi è un’altra concorrente di quest’anno, la bella Lucrezia Lante Della Rovere, figlia del duca Alessandro Della Rovere e di Marina Ripa di Meana.
Nella puntata di sabato scorso Lucrezia indossava un seducente abito nero con spacco e scollatura vertiginosa che lasciava scoperta la schiena. Anche troppo visto che gli scatti fotografici hanno mostrato che l’attrice indossava una guaina contenitiva color carne ben visibile sulla schiena.

Una sorta di guaina del modello Bridget Jones, tanto per intenderci: nulla di male, ma in effetti la rossa Lucrezia si è resa protagonista di una caduta di stile visto che avrebbe semplicemente potuto celare la guaina con un abito meno scollacciato.

Il suo maestro-compagno di danza, Simone De Pasquale, sembrava non curarsene affatto e ha continuato a farla danzare come sempre.

D’altra parte Lucrezia e Simone formano una delle coppie più affiatate dell’attuale edizione del programma e qualcuno ha già ipotizzato che fra la coppia possa nascere del tenero. Al momento Simone è single e anche la stessa Lucrezia, come ha ammesso di recente.

L’attrice, classe 1966, in passato è stata legata a Giovanni Malagò da cui ha avuto due figlie, nate nel 1988. Poi ha avuto una relazione con Luca Barbareschi e ora ha smentito di essere sentimentalmente legata al regista Francesco Zecca. E se con Simone son rose, fioriranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>