Maggie Gyllenhaal è diventata mamma per la seconda volta

di Fabiana Commenta

Secondo fiocco rosa per l’attrice statunitense sposata con Peter Sarsgaard.

Tanti auguri a Maggie Gyllenhaal, 35 anni, che è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice statunitense ha dato alla luce una bambina di nome Gloria.

In realtà Gloria sarebbe nata lo scorso 19 aprile, ma la notizia è stata resa nota solo ora. Per Maggie e il marito, l’attore Peter Sarsgaard, si tratta della seconda figlia dopo la nascita della primogenita Ramona di 5 anni.

L’attrice era riuscita a tenere nascosta la sua gravidanza fino al secondo trimestre: Maggie, che ama mantenere il riserbo e la riservatezza sulla sua vita privata, ha rivelato che mantenere il segreto sulla sua gravidanza è stato difficile confermando la notizia solo a dicembre. Intervistata da Usa Today ha rivelato di essere in attesa del secondo figlio, svelando anche che si trattava di una femminuccia, ma mantenendo il mistero sulla data presunta del parto.

Maggie Gyllenhall è in dolce attesa

Maggie ha partecipato a diversi festival cinematografici anche per il lancio del suo ultimo film, Hysteria e racconta di ave regolarmente vomitato in bagno e di mangiare di nascosto i pretzel tenuti in borsa. L’attrice ha partorito a New York: vive in città a Brooklyn, insieme al marito, 41 anni, che ha sposato in Italia nel 2009 dopo un fidanzamento durato tre anni.

La lista delle celebrities in attesa in questo 2012 è molto lunga. Qualche esempio? Sienna Miller è in attesa del primo figlio, Alessandra Ambrosio aspetta il secondo bebè, Uma Thurman aspetta il terzo figlio, ma sono in dolce attesa anche Reese Witherspoon, Elizabeth Berkley, Jessica Simpson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>