Maggie Gyllenhall è in dolce attesa

di Fabiana Commenta

L’attrice e il marito Peter Sarsgaad sono in attesa del loto secondo figlio

Maggie Gyllenhall e il marito Peter Sarsgaad sono felici di annunciare che sono in attesa del loro secondo figlio.

E così l’attrice statunitense torna di diritto a far parte del club di mommywood che include celebs in dolce attesa.

L’attrice, 33 anni, nota anche per il suo attivismo politico, si divide fra il cinema e il teatro e ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel cult Donnie Darko accanto al fratello, l’attore Jake Gyllenhall, anche se la vera notorietà e è arrivata con il film Secretary nel 2002, accanto a James Spader.

Da allora in poi la sua carriera è in continua ascesa e lo scorso anno ha anche conquistato la candidatura agli Oscar come migliore attrice non protagonista per Crazy Haeart, accanto a Jeff Bridges.

Nel 2002 comincia a frequentare l’attore Peter Sarsgaad (ex di Dita Von Teese) grande amico del fratello.

Nell’aprile del 2006 la coppia annuncia il fidanzamento ufficiale e il 2 maggio del 2009 si sposano in una piccola chiesa a Brindisi con un’intima cerimonia religiosa.

La coppia, che vive a Brooklyn lontano dalla mondanità, ha giù un’altra bella bambina, Ramona, di cinque anni, nata il 3 ottobre del 2006.

Maggie sarà presto sugli schermi italiani con la commedia romantica Hysteria prodotta da Rupert Everett e presentata lo scorso ottobre al Festival del Cinema di Roma, e a breve sarà impegnata nelle riprese del suo nuovo film Learning to Fly.

Peter invece (già visto in The Skeleton Key, An education) ha girato di recente Lanterna verde e sarà di nuovo sugli schermi con Night Moves e Very Good Girls. Tanti auguri alla coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>