Manuela Arcuri “esce di seno” sotto il sole pugliese

di Eliana Tagliabue Commenta

Quando si sta in costume tutto il giorno, certi incidenti possono anche capitare, perciò non deve stupire il fatto che Manuela Arcuri sia letteralmente “uscita di seno”, nel senso che il mini costume da lei indossato non è stato in grado di trattenere le sue forme giunoniche, che sono parzialmente scappate fuori...

Manuela Arcuri si sta felicemente godendo le sue vacanze in totale relax in quel di Lecce, abbronzandosi sotto il caldo sole della Puglia.

Quando però si sta in costume tutto il giorno, certi incidenti possono anche capitare, perciò non deve stupire il fatto che l’attrice sia letteralmente “uscita di seno”, nel senso che il mini costume da lei indossato non è stato in grado di trattenere le sue forme giunoniche, che sono parzialmente scappate fuori.

Un piccolo incidente di percorso, che non ha certo turbato le sue vacanze, che Manuela sta trascorrendo in compagnia della madre e del suo cagnolino: questo perché, dopo una serie di delusioni sentimentali, l’attrice sembra aver accettato felicemente la propria condizione di single, almeno per ora, e intende godersi il sole e il mare finché la pausa dal lavoro glielo permetterà.

[FOTO] MANUELA ARCURI OOPS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>