Manuela Arcuri con Giovanni ad Amalfi

di Stefania Russo Commenta

Circa una settiamana fa le foto che mostravano Manuela Arcuri in compagnia dell'attore Gianluca De Marchi avevano fatto parecchio..

Circa una settimana fa le foto che mostravano Manuela Arcuri in compagnia dell’attore Gianluca De Marchi avevano fatto parecchio discutere, sebbene i due fossero stati paparazzati mentre passegiavano per le strade di Sabaudia come due semplici amici non si è potuto fare a meno di chiedersi il motivo per il quale insieme a loro non ci fosse anche Giovanni, imprenditore romano diventato famoso per essere il nuovo fidanzato di Manuela Arcuri.


Le foto pubblicate questa settiamana da Chi, tuttavia, sciolgono ogni dubbio: tra l’attrice e l’imprenditore non c’è alcuna crisi, la loro storia procede a gonfie vele.

Le foto, in particolare, mostrano i due mentre passeggiano per le strade di Amalfi (Salerno), un temporale improvviso li soprende ma loro sono preparati, aprono l’ombrello e continuano a passeggiare abbracciati, fino a quando non si fermano per scambiarsi un tenero bacio.

La loro prima apparizione pubblica risale a poco più di un mese fa, quando furono fotografati insieme in occasione del Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>