Manuela Arcuri è ancora innamorata

di Cristina Baruffi Commenta

Manuela Arcuri ha trovato un'altro amore. L'attrice si era lamentata pochi giorni fa di non riuscire a trovare un'uomo capace di starle vicino.

Manuela Arcuri ha trovato un’altro amore.
L’attrice si era lamentata pochi giorni fa di non riuscire a trovare un’uomo capace di starle vicino. A distanza di pochi giorni Manuelona si è fatta paparazzare in compagnia di Andrea Bazuro, avvocato romano fin’ora sconosciuto alle cronache mondane. L’attrice nel corso degli anni ha avuto innumerevoli flirt, tra le sue conquiste ricordiamo Francesco Coco, Aldo Montano, Matteo Guerra e il bellissimo Gabriel Garko conosciuto sul set di “Onore e Rispetto”.


Garko aveva raccontato ad Alfonso Signorini, durante una puntata di Kalispera, di avere avuto un piccolo flirt con Manuela per poi raccontare il suo fidanzamento con Serena Autieri, dopo le riprese della serie televisiva. La Arcuri aveva parlato di un vero e proprio impegno sentimentale, tuttavia ora è raggiante come non mai per aver trovato un uomo capace de tenerle testa.
Le foto in circolazione sono inequivocabili, ma aspettiamo con ansia conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>