Manuela Arcuri è incinta?

di Maris Matteucci Commenta

Manuela Arcuri è incinta?

Manuela Arcuri è incinta? Per il momento si tratta soltanto di rumors ma l’attrice di Latina potrebbe effettivamente essere in dolce attesa.

Il settimanale Chi le ha dedicato un servizio nel quale fa sapere che Manuela Arcuri ha annullato i suoi impegni lavorativi per concentrarsi sui suoi progetti di famiglia. Normale, dunque, che si facciano largo le voci circa una presunta gravidanza dell’attrice, legata sentimentalmente, da un anno a questa parte, a Giovanni Di Francesco.


Con lui Manuela Arcuri era già stata fidanzata in passato (2010) ma la storia era naufragata a causa del tradimento di lui che si era fatto beccare in teneri atteggiamenti con una donna non meglio identificata. Poi, a distanza di circa un anno, ecco il ritorno di fiamma che ci regala una Manuela Arcuri raggiante.

MANUELA ARCURI HOT CON GIOVANNI DI FRANCESCO

L’attrice insomma sembra essere intenzionata a mettere su famiglia, queste le parole confidate agli amici. Ma l’annullamento dei suoi impegni lavorativi potrebbe far pensare ad un bebè già in cantiere e in arrivo per il 2013. Dopo numerosi flirt, l’ultimo con Simone Montedoro che vediamo adesso in video nella fiction di Rai 1 L’Isola, Manuela Arcuri sembra dunque avere trovato l’amore della vita.

L’attrice non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma ma ha sempre sottolineato di non aver mai potuto esaudire il suo desiderio a causa del fatto che ancora non fosse arrivato l’uomo giusto per lei. Giovanni Di Francesco, insomma, potrebbe essere il fortunato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>