Manuela Arcuri ha un nuovo fidanzato

di Cristina Baruffi Commenta

Manuela Arcuri ha un nuovo amore, questa volta si tratta del pierre milanese Gianluca Mobilia.

Manuela Arcuri era stata vista passeggiare in compagnia di Andrea Bazuro, mentre oggi la vediamo baciare con passione un’altro uomo.
Questa volta il fortunato è il pierre milanese Gianluca Mobilia, ex di Serena Autieri ed Eleonora Abbagnato conosciuto alle cronache rosa per flirt con donne più o meno conosciute del mondo dello spettacolo.
La coppia è stata vista passeggiare per Milano, poi Mobilia ha accompagnato la fidanzata alla palestra del Virgin Club e ha richiesto un’abbonamento di un’anno per la Arcuri.


I due sono davvero inseparabili, tanto che la sexy Manuelona è stata fotografata sulle gradinate di un campo da calcio mentre il compagno si allenava in una classica partitella tra amici e in diversi locali cult della movida milanese. La coppia si è conosciuta grazie ad amici comuni che hanno favorito il loro progressivo avvicinamento, visto che l’attrice ha sempre detto di essere sfortunata in amore e che difficilmente riesce a fidarsi di un’uomo dopo le delusioni ricevute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>