Manuela Arcuri hot in costume con Giovanni Di Gianfrancesco

di Maris Matteucci 1

Manuela Arcuri è stata paparazzata in Costa Smeralda insieme all'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco

E’ ri-esplosa la passione tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco. L’attrice laziale e l’imprenditore sono stati paparazzati in Costa Smeralda (Sardegna) dove la “Manuelona Nazionale” ha esibito anche il suo fisico giunonico che l’ha resa super apprezzata in tutti questi anni.


La prova costume 2012 è per Manuela Arcuri superata. Certo, l’attrice di Latina non sfoggia un fisico longilineo stile top model ma fa delle sue forme prorompenti un autentico punto di forza. Dopo un periodo decisamente burrascoso in campo sentimentale (prima il flirt con il collega Simone Montedoro, quindi il riavvicinamento con Antonello Ieffi silurato poco dopo), Manuela Arcuri sembra adesso avere ritrovato gli stimoli al fianco di Giovanni Di Gianfrancesco, conosciuto circa un paio di anni fa.

Tra di loro era già nato qualcosa ma la storia era poi naufragata e le loro vite avevano intrapreso strade differenti: oggi però la passione che li aveva accomunati un tempo sebra essere esplosa nuovamente e le foto che ritraggono l’attrice e l’imprenditore “avvinghiati” nello splendido mare della Sardegna ne sono la prova più evidente.

Manuela Arcuri indossa un bikini fantasia sul beige, con un reggiseno a triangolo che a stento contiene il suo seno decisamente abbondante. Forse rispetto alle ultime uscite l’attrice ha preso un paio di chiletti (l’addome non sembra tirato come quello dell’anno scorso) ma insomma va ammesso che in costume la bella Manuela fa comunque la sua figura!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>