Manuela Arcuri non denuncia Bicio

di Redazione Commenta

Manuela Arcuri si difende dicendo che non vuole dare importanza a queste dichiarazioni e non è sua intenzione essere complice..

Durante il processo definito da tutti “Vallettopoli” il fotografo paparazzo Francesco Pensa in arte Bicio ha fatto alcune importanti dichirazioni che hanno fatto imbestialire l’attrice di Latina Manuela Arcuri. Secondo Bicio, fotografo indipendente che ha lavorato per anni con Fabrizio Corona, Manuela Arcuri si sarebbe fatta dare la bellezza di 50 mila euro per fingere di essere la fidanzata ufficiale di Tommaso Buti.

Manuela Arcuri smentisce con fermezza tali dichiarazioni e sottolinea che sarebbe anche disposta a denunciare il fotografo, ma al momento non ha ancora pensato a quererarlo.



Le dichiarazioni di Bicio sono molto pesanti, perchè allora Manuela non lo denuncia? Cosa spinge l’attrice a lasciar correre una simile accusa? Manuela Arcuri si difende dicendo che non vuole dare importanza a queste dichiarazioni e non è sua intenzione essere complice nella fama che sta avendo il fotografo amico di Corona.

Manuela Arcuri non nega nemmeno di essere stata una complice a sua insaputa di probabili somme di denaro intascate da qualcuno per far sedere al suo fianco qualche persona per apparire sui giornali di gossip. Fabrizio Corona aveva promesso che al processo ne venivano fuori delle belle…sembra proprio che la vicenda gli dia ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>