Manuela Arcuri rifiutò Silvio Berlusconi?

di Cristina Baruffi Commenta

Manuela Arcuri avrebbe fatto visita a Silvio Berlusconi per trattare il futuro professionale del fratello...

La procura di Bari dopo una lunga indagine ha stabilito che l’imprenditore Giampaolo Tarantini sceglieva per il Presidente del Consiglio alcune ragazze per allietare le sue serate. Dalle intercettazioni è uscito anche il nome di Manuela Arcuri, ma pare che la prosperosa attrice di Latina abbia rifiutato le avances di Berlusconi anche davanti alla possibilità concreta di poter condurre il Festival di Sanremo.


La vicenda però si arricchisce di ora in ora di altri sconvolgenti dettagli, infatti sono state pubblicate le parti di alcune intercettazioni tra Tarantini e l’Arcuri e di quest’ultima con Francesca Lana, cioè la sua migliore amica. Secondo le ultime ricostruzioni l’attrice avrebbe incontrato il Presidente alcune volte per trattare la conduzione del Festival e per lanciare la carriera artistica del fratello, inoltre pare che Manuelona e la Lana avrebbero organizzato un giochino a tre, che avrebbe portato nelle loro tasche un contratto molto prestigioso. E allora perché l’Arcuri avrebbe detto no? La risposta sarebbe alquanto semplice, perché l’attrice pretendeva il contratto firmato prima dell’incontro e perché lo stesso Berlusconi avrebbe giudicato in modo negativo un’intervista rilasciata dalla generosa attrice a Le Iene.

MANUELA ARCURI SI RIVOLGE AD UNA CARTOMANTE

L’Arcuri in quell’occasione aveva dato una valutazione alle prestazioni di tutti i suoi amanti e per Berlusconi aveva fatto la “figura di una prostituta da strada” costringendolo a cancellare l’incontro. La storia potrebbe sembrare un po’ fantasiosa, ma in un’intercettazione del Premier lui stesso dice:”Meno male che non è stata qui, perché sennò… mi sarei sentito imbarazzato di essere andato con una t… così. Vabbè cancellata“, perché si sa che la classe non è acqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>