Manuela Arcuri si rivolge ad una cartomante

di Cristina Baruffi Commenta

Manuela Arcuri si è rivolta ad una cartomante per trovare l'amore della sua vita...

Il cuore di Manuela Arcuri non riesce a trovare pace, infatti nel corso di questi anni l’abbiamo vista passare da un compagno all’altro con estrema facilità, per poi vedere comparire su riviste e giornali interviste dell’attrice in cui spiega che gli uomini si avvicinano a lei perché è un personaggio noto.

Quest’estate è stata paparazzata con vari imprenditori, anche se proprio ieri è stata vista in atteggiamenti molto intimi con Simone Rugiati, un cuoco italiano che dopo aver partecipato a La prova del cuoco, lavora nelle rubriche Oggi cucino in…, SOS Simone e per il canale Gambero Rosso Channel. L’attrice racconta che se sul fronte professionale tutto procede meravigliosamente bene, l’amore le desta sempre qualche preoccupazione perché vorrebbe tanto formare una famiglia.

TUTTI I FIDANZATI DI MANUELA ARCURI

Manuela svela di essersi anche rivolta ad una cartomante, che le aveva predetto l’arrivo del grande amore entro il 2011, ma lei stessa pare poco convinta perché l’anno è quasi al termine e flirt a parte non è capitato nulla di significativo nella vita della conturbante mora. Tornando alla professione, fra qualche settimana la vedremo impegnata nella fiction di Canale 5 “Sangue Caldo“, mentre ora si trova sul set di Pupetta- La ragazza con la pistola, una mini serie che andrà in onda la prossima primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>