Martina Stella racconta come è Gabriele Gregorini come papà

di Maris Matteucci Commenta

Martina Stella racconta come è Gabriele Gregorini come papà

Martina Stella è da poco diventata mamma di Ginevra, la splendida bambina avuta dal compagno Gabriele Gregorini. L’attrice toscana se la cava alla grande tra biberon e pannolini ma a quanto apre anche il neo-papà, nonostante sia giovanissimo, si destreggia bene con la piccola arrivata.

E’ la stessa Martina Stella a raccontarlo a corredo di un servizio reso pubblico dal settimanale Oggi (che ha reso note alcune foto dei neo genitori mentre passeggiavano con tanto di carrozzina a Roma).


Martina Stella è felicissima per l’aiuto che le sta dando in questo primo periodo il compagno Gabriele Gregorini. Il giovane fidanzato dell’attrice ha assistito al parto e anche adesso è super attivo con la bambina: “Si alza di notte per aiutarmi: nonostante abbia solo 23 anni si sta dimostrando molto maturo“, ha rivelato l’attrice fiorentina che per questi primi mesi ha deciso di staccare con il lavoro e dedicarsi solo al ruolo di mamma.

Niente tata, infatti, almeno per il momento:In questi primi mesi ci siamo io e Gabriele, voglio che Ginevra crei con noi un rapporto forte“. Poi ovviamente alla tata la bella Martina Stella dovrà fare ricorso se vorrà continuare la sua sfavillante carriera di attrice che la vede protagonista quasi da dieci anni (ha esordito giovanissima nel film L’ultimo bacio).

Insomma il rapporto tra Martina Stella e Gabriele Gregorini è collaudato: e l’arrivo della piccola Ginevra non è altro che la ciliegina sulla torta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>