Martina Stella rinasce in amore

di Nadine Chiara Manzoni 1

Oggi Primo Reggiani e Martina Stella hanno deciso di mostrare in pubblico la loro relazione e così sono stati fotografati..

Martina Stella, 23 anni,consacrata al grande pubblico grazie all’interpretazione de “L’ultimo bacio”, finita la burrascosa storia d’amore con Lapo Elkann ha preferito trascorrere un po’ di tempo al riparo dalle indiscrezioni.

Ma da un paio di mesi a questa parte è stata vista più in forma e raggiante che mai. Con i capelli decisamente più scuri e un fisico asciutto e tonificato è stata avvistata in giro per Roma felice e sorridente. Forse merito del nuovo compagno che da due mesi la segue assiduamente? Anche lui è un tipo niente male,si tratta infatti di Primo Reggiani, 24 anni, attore figlio d’arte ( il padre è Aldo Reggiani e la madre Caterina Costantini ).

Attore di fiction tra cui “Orgoglio 2” e “Grandi Domani”, nel 2007 l’abbiamo visto anche al cinema con “Melissa P” e “Scrivilo sui muri”, assieme a Cristiana Capotondi con cui si dice abbia avuto una storia d’amore.



Oggi Primo Reggiani e Martina Stella hanno deciso di mostrare in pubblico la loro relazione e così sono stati fotografati nelle acque di Ostia. Martina con un costume alquanto succinto e in splendida forma si è lasciata andare a effusioni amorose con il suo bel Primo. La coppia è apparsa felice e spontanea, tanto che,sono apparsi del tutto incuranti dei fotografi. Questa storia, nata in gran segreto, a distanza di due mesi è diventata molto più di una semplice storia estiva, e Martina e Primo sono convinti che il loro sia vero amore!

Nadine

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>