Martina Stella si sente insicura

di Eliana Tagliabue Commenta

L'attrice Martina Stella ha rivelato di sentirsi una persona molto insicura, al punto da temere sempre ogniqualvolta un suo film sta per uscire nelle sale, e detestare le interviste...

In un tu per tu col settimanale Tu Style, l’attrice Martina Stella ha rivelato di sentirsi una persona molto insicura, al punto da temere sempre ogniqualvolta un suo film sta per uscire nelle sale, e detestare le interviste.

Ha poi aggiunto che il suo obiettivo principale consiste proprio nel cercare di trasformare questo suo stato d’animo in uno sprono a migliorare.

Infatti, nonostante i periodi di promozione dei suoi film siano per lei i più terrificanti, Martina insiste comunque a presentarsi ai vari provini, poiché ritiene che mettersi in gioco faccia parte del suo lavoro, senza contare il fatto che è ancora molto giovane e desiderosa d’imparare.
Venerdì 12 novembre la vedremo nelle sale col film Ti presento un amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>